asterix hp 1600x500

Gli X-Men diventano una serie tv, la Fox annuncia il progetto mutante!

di pubblicata nella categoria :

I personaggi Marvel sono pronti a sbarcare sul piccolo schermo, fan già in delirio...

Una serie televisiva dedicata interamente agli X-Men non è più un sogno da fan incallito! La Fox ha annunciato ufficialmente di essere in procinto di realizzare questo progetto che sta già mandando al manicomio schiere di estimatori dei mutanti Marvel.

Secondo il TV Insider, i Presidenti della Major Gary Newman e Dana Walden hanno dichiarato di essere ad un passo dal portare a casa la trattativa sul progetto di cui fino ad ora non si conosce nulla.

Dopo Gotham, la serie che racconta le vicende della malfamata città prima dell’arrivo di Batman, la Fox sembra intenzionata a continuare a portare il mondo dei fumetti in televisione. I successi ottenuti dai superoi DC Comics e i tanti progetti in cantiere sull’universo Marvel sono il segno che questa dei tv comics sembra essere una fruttuosa autostrada che in molti si accingono a percorrere caparbiamente.

Non è difficile pensare che il futuro televisivo sarà dominato da questo genere che ha già colonizzato il cinema con cifre da capogiro!

Intanto nel 2016 ritroveremo gli X-Men nelle sale con un nuovo capitolo firmato da Bryan Singer: X-Men: Apocalypse

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style