asterix hp 1600x500

Woody Allen sceglie la fiction, Amazon si affida al regista per la sua prima serie tv!

di pubblicata nella categoria : ,

L'eclettico cineasta scriverà diversi episodi di mezz'ora in esclusiva per gli utenti Prime, si attendono news...

Gli anni passano ma Woody Allen è sempre lì, sulla cresta dell’onda, riuscendo a fare breccia su un pubblico sempre ampio e vario. L’eclettico regista statunitense, all’età di 79 anni seguendo le orme del collega Ridley Scott, è pronto a passare al mondo della fiction con una serie tv da lui scritta e diretta in esclusiva per il servizio Prime di Amazon .

Il progetto dal titoloUntitled Woody Allen Project”  ha già acceso gli entusiasmi dei fan. Il regista, nel frattempo, dichiara con il suo proverbiale stile ironico di chi cade dalle nuvole: “Non so come sono entrato in tutto questo. Non ho ancora nessuna idea e non sono sicuro di quello che farò” […] “Scommetto che Roy Price (il capo di Amazon) se ne pentirà”.

È la prova provata che la multinazionale che guida il mercato delle spedizioni online ha intenzione di sfidare Netflix nel campo del video streaming.

Ciò che si sa è che la stagione sarà composta da episodi lunghi circa mezz’ora visionabili dagli utenti Prime in Usa, Gran Bretagna e Germania.

Nel comunicato ufficiale si legge che i “Dettagli agguntivi incluso il cast, saranno forniti al più presto”.

No worries, noi aspettiamo…

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style