asterix hp 1600x500

Un selfie con Sylvester Stallone sulle scale di Rocky, tre fan in delirio!

di pubblicata nella categoria :

L'attore ritorna su quelle scale e i ragazzi restano scioccati, in cantiere un nuovo capitolo intitolato Creed...

Fan o non fan di Rocky, tutti conoscono la leggendaria scalinata del Museum of Art di Philadelphia su cui Sylvester Stallone nei panni del pugile del cinema più famoso di sempre finì il suo duro allenamento prima dell’incontro decisivo con Apollo Creed.

Quelle scale sono diventate oggi un luogo di culto dove ogni giorno accorrono fan, estimatori, turisti e curiosi per rivivere quelle indimenticabili scene trionfali con Rocky Balboa al massimo della carica e il pugni al cielo.

Per questo tre fortunatissimi ragazzi Peter Rowe, Jacob Kerstan e Andrew Wright si erano recati lì senza immaginare che, come per magia, si sarebbe materializzato Stallone in carne ed ossa! L’attore si è rivolto a loro mentre erano in preda ad un vero e proprio shock: “Ragazzi, state andando forte. Così mi fate fare brutta figura“.

I tre, ammutoliti per l’incredulità, sono riusciti ad immortalare il momento con un selfie che mai avrebbero immaginato di riuscire a scattare. È grazie a loro che oggi possiamo riammirare Sly di nuovo in quel luogo che ha fatto la storia e che lo ha lanciato nell’olimpo dei grandi di Hollywood!

sylvester-stallone-selfie-sulle-scale-di-rocky
L’attore si trovava lì per lavoro, infatti proprio in questi giorni si sta concretizzando il progetto d’ampliamento del franchise Rocky con un nuovo capitolo dal titolo Creed. Nel film sarà il nipote di Apollo interpretato da Michael B. Jordan al centro della trama, Stallone invece vestirà i panni del suo allenatore e guida di vita.

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style