asterix hp 1600x500

Tra Johnny Depp e Amber Heard torna la pace, a quando le nozze?

di pubblicata nella categoria :

La coppia è apparsa in gran forma alla festa di fine anno, Mr. Sparrow ha superato lo scivolone etilico degli Hollywood Film Awards...

Johnny Depp e Amber Heard hanno avuto i loro problemi durante la loro relazione ma apparentemente le cose sembrano migliorare per la coppia appena entrata nel nuovo anno. Secondo le indiscrezioni lei si era allontanata da lui per i suoi noti problemi di alchol ma ora i due sarebbero ritornati insieme più forti di prima.

Alcune fonti rivelano che Depp avrebbe iniziato un programma di riabilitazione direttamente a casa sua per evitare che i media straparlino del suo privato dopo la sua ubriachissima apparizione agli Hollywood Film Awards che tanto gli è costato in termini di immagine.

I due potrebbero addirttura convolare presto a nozze; una fonte a loro vicina ha dichiarato:

“Non hanno alcuna fretta di andare all’altare al momento. Johnny è molto innamorato di Amber ma c’è del trambusto nella loro relazione. Lei non è ancora pronta per gettare le basi di un futuro stabile accanto a lui” .

Sulle pagine rosa Amber e Johnny ci sono finiti anche per la festa del recente Capodanno durante la quale hanno anche festeggiato gli 80 anni della mamma di lui. Il party è stato così descritto: “Tutti hanno trascorso un bellissimo momento, rilassato e confortevole… il miglior modo per iniziare il 2015!”. La stessa fonte ha anche detto che “Johnny e Amber sono davvero felici insieme. La loro relazione è davvero grandiosa.”

La coppia è effettivamente apparsa in ottime condizioni sia all’arrivo che all’uscita dal locale mostrando un nuovo e più forte carattere che siamo sicuri gioverà al loro rapporto. È ora di nozze!

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style