asterix hp 1600x500

Sta per arrivare Violetta, la terza stagione!

di pubblicata nella categoria :

Martina e Jorge ci raccontano la loro relazione nella nuova Clip

La serie fenomeno della TV dei ragazzi più attesa torna finalmente su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium) con la terza stagione di Violetta che dal 20 ottobre alle 20:10 continuerà a stupire, divertire ed appassionare milioni di fan in Italia e nel mondo!

I nuovi 80 episodi di Violetta 3, prodotti in Argentina e Spagna, sono pronti a far sognare, cantare e ballare le V-Lovers italiane con appassionanti avventure, intrecci e nuovi personaggi. La musica è sempre protagonista e l’incredibile colonna sonora è in uscita il 7 ottobre nei negozi di dischi, su I tunes e nei Disney Store.

L’album contiene 12 nuovi brani tratti dalla terza stagione di Violetta e, in esclusiva per le fan italiane, la canzone “Quanto Amore nell’aria” interpretata in italiano da Jorge Blanco (Leon nella serie).

In questa terza stagione Violetta torna a Buenos Aires dopo il successo del tour europeo, in tempo per il suo ultimo anno di scuola. La fama raggiunta da Violetta e i suoi compagni di band, ha aumentato le loro ambizioni che talvolta però creano attriti. Riuscirà il successo a mettere a repentaglio la loro amicizia, il futuro musicale e l’esistenza stessa dello Studio?

Questi gli avvincenti intrecci che terranno il pubblico incollato allo schermo trascinandoli nel mondo di Violetta al ritmo delle originali musiche della nuova stagione.

Per tutte le V-Lovers gli episodi della terza stagione di Violetta andranno in onda a partire dal 20 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:10 e in replica il giorno successivo alle 14.00.

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style