asterix hp 1600x500

Sleepy Hollow, una horror story per la tv.

di pubblicata nella categoria :

Conteso lo script tra più reti, chi la spunterà?

La nuova stagione televisiva non è ancora iniziata, e le reti americane pensano già a nuovi show da produrre.

La notizia che la rete The Cw era intenzionata a portare sul piccolo schermo la Leggenda di Sleepy Hollow, già da tempo girovagava in rete. La serie che sarà tratta dalla short story di Washington Irivin, ora ha anche una cosa di produzione. Sarà la Warner Bros Tv a sborsare bei bigliettoni per concretizzare il progetto.

La vicenda che racconterà comunque una versione contemporanea del mito del Cavaliere senza Testa, incontra già alcuni problemi. Anche la rete Fox è interessata alla serie, tanto da affermare che gli sceneggiatori di Fringe sarebbero già a lavoro su di un script.

Non sappiamo chi spunterà questa battaglia, ma ricordiamo che qualcosa di simile è avvenuto già lo scorso maggio, quando sia la Cw che la ABC erano intenzionate a farsi battaglia di ascolti, con le vicende de La Bella e la Bestia. La Cw ha visto poi produrre la serie. Quindi succederà anche con Sleepy Hollow?

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style