asterix hp 1600x500

Silvio Muccino chiude la querelle con il fratello Gabriele: Sentita una sola campana!

di pubblicata nella categoria :

Al regista di Le Leggi del desiderio parlare pubblicamente del suo privato fa orrore, che le cose private restino tali...

Continua lo scontro fratricida tra Silvio e Gabriele Muccino con nuove dichiarazioni stizzite che stavolta sembrano voler mettere la parola fine alla polemica. Dopo la dura uscita televisiva del fratello maggiore, la palla è passata a Silvio che il 26 febbraio prossimo porterà sul grande schermo la sua terza creatura dietro la macchina da presa intitolata Le Leggi del desiderio.

L’eterno ragazzetto adesso ha 32 anni e palesa una maturità che pochi si sarebbero aspettati. Muccino Junior si dice infatti molto infatstidito dalla pubblicità che Gabriele ha fatto dei loro fatti privati e si tira fuori da qualsiasi commento che potrebbe allungare il brodo di queste morbose pagine rosa di famiglia:

“Nel momento in cui si propone un film, parlare dei fatti propri può sembrare strumentale. Io non l’ho mai fatto. Percepisco che le persone non ne possono più di tutto questo. Ci sono cose da rettificare, si è sentita una sola campana. Questi quattro anni sono stati per me un momento di elaborazione. Vissuto in silenzio, per un rispetto che dovrebbe essere mutuo. Discutere pubblicamente mi fa orrore. Finita la promozione del film, se sarò costretto e la cosa continuerà a debordare, risponderò con un comunicato, come in passato. Ma mi auguro che le cose private restino tali. Per decenza e per non nuocere alle persone che potrei coinvolgere”

Come non dargli ragione? Dopo quattro anni di assoluto silenzio Silvio si fa finalmente sentire e lo fa in grande stile! Il giovane cineasta sembra essere riuscito a liberarsi defintivamente della sindrome di Peter Pan che per anni lo ha tenuto relegato all’ombra del fratello superstar.

TRAILER DI LE LEGGI DEL DESIDERIO

Vai alla Scheda di Le Leggi del desiderio

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style