asterix hp 1600x500

Rihanna e Leonardo DiCaprio: la nuova coppia del 2015?

di pubblicata nella categoria :

L'attore e la sexy cantante avvistati mentre si baciavano alla Playboy Mansion... viaggio alle Barbados in programma!

La cacciatrice di uomini Rihanna stavolta sembra aver fatto bingo! Tra le grinfie della pantera nera dell’RNB stavolta vi è caduto Leonardo DiCaprio, il biondo attore che di donne non sembra mai averne abbastanza. Le due star sarebbero infatti state viste il 10 gennaio scorso alla Playboy Mansion, dove secondo le stesse fonti si sarebbero anche baciati in pubblico.

Il magazine “InTouch Weekly” racconta addirittura che la nuova coppia starebbe per partire alla volta delle Barbados dove risiede la famiglia della bella e giovane popstar:

“Rihanna non porta un ragazzo a casa fino a quando non è sicura che gli piaccia” “Quando lo fa, significa che lo adora” “Ha sempre pensato fosse carino (Leo ndr). Adora il suo look, il suo sorriso dolce e il suo piccolo naso” “È divertente, onesto e autentico. È piacevole parlare con lui, ma quando la guarda negli occhi, le sue gambe iniziano a tremare! Adora guardarlo negli occhi azzurri e quando parlano lei si perde nel suo sguardo”

Oltre alla sospetta perdizione sentimentale della fonte per il buon vecchio Leo, da queste dichiarazioni si evince che per RiRi sembra essere arrivato il momento per un pò di stabilità. Sarà il lupo di Wall Street a soddisfare questo suo bisogno dopo le tormentate relazoni con Chris Brown e Drake? BOOOOOH!

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style