asterix hp 1600x500

Oggi al cinema: Ouija, The Water Diviner, Come ammazzare il capo 2 e I Cavalieri dello Zodiaco

di pubblicata nella categoria :

Cosa c'è al cinema questa settimana? Sceglilfilm!

Il nuovo anno è arrivato ma le abitudini restano: oggi è il giorno delle nuove uscite al cinema! Questa settimana sono quattro i nuovi titoli pronti a sfidarsi in sala: un horror, una commedia, un drama e un film d’animazione. La scelta a voi, ecco la nostra consueta guida al film utile per conoscerli meglio attraverso i realtivi materiali ufficiali contenuti nelle schede di ciascuno di questi appuntamenti cinematografici.

Per le informazioni relative agli orari e alle sale vi rimandiamo al nostro TrovaCinema

 

Ouija

ouija-in-sala

In seguito alla morte dell’amica Debbie, LainePete l’ex-fidanzato della ragazza, trovano nella camera della ragazza defunta una vecchia tavola Ouija. Con l’intenzione di dare l’ultimo addio all’amica, Laine inizia ad usare il diabolico attrezzo ma scoprirà che all’interno si nasconde uno spirito che si fa chiamare DZ. Un demone che ama comunicare con i vivi proprio attraverso la tavoletta che rappresenta una specie di portale tra il mondo reale e quello dei morti. Altre persone vengono presto trascinate in questo misterioso gioco e inquietanti verità sulla casa e sulla morte di Debbie iniziano a venir fuori. I cinque ragazzi scopriranno a loro spese che Debbie non è stata la prima vittima e non sarà neanche l’ultima…

Vai alla Scheda Film

 

The Water Diviner

the-water-diviner-in-sala

Il film, ambientato quattro anni dopo la devastante battaglia di Gallipoli, in Turchia, durante la Prima Guerra Mondiale, vede protagonista Connor (Russell Crowe), un agricoltore australiano che intraprende un lungo viaggio verso la Turchia alla ricerca della verità riguardo la sorte dei suoi tre figli, dati per dispersi in battaglia. Qui instaura una relazione con una bellissima donna turca (Olga Kurylenko), proprietaria dell’albergo in cui alloggia. Animato dalla speranza e forte dell’aiuto di un ufficiale turco, Connor attraversa il Paese sulle tracce dei suoi figli…

Vai alla Scheda Film

 

Come ammazzare il capo 2

come-ammazre-il-capo-2-in-sala

La squadra è al completo ed è pronta, ancora una volta, a presentare ai propri capi un conto salatissimo. Stufi di render conto alle alte sfere, Nick, Dale e Kurt decidono di mettersi in proprio e diventare manager di se stessi. Fino a quando un investitore senza scrupoli li metterà in mezzo ad una strada, estromettendoli dall’attività. Disperati e senza alcuna speranza in un ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio dell’investitore e chiedere come riscatto il controllo della loro azienda…

Vai alla Scheda Film

 

I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del grande tempio

i-cavalieri-dello-zodiaco-la-leggenda-del-grande-tempio-in-sala

Fin dai tempi del Mito, i Cavalieri dello Zodiaco sono i paladini della speranza, sempre pronti a intervenire ogni volta che il Male minaccia il mondo. Molti anni dopo la Guerra Sacra che si è combattuta nel Grande Tempio, la vita della giovane Isabel di Thule scorre tranquilla, finché un giorno la ragazza non scopre la sua vera identità. Vittima di un agguato omicida, viene salvata da un Cavaliere di Bronzo, un ragazzo di nome Pegasus. Dopo questo drammatico episodio, Isabel, non senza grande difficoltà, accetta il proprio destino e la propria missione, e decide di recarsi al Grande Tempio con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo. Nel Grande Tempio, dove da 16 anni viene venerata una falsa Atena, I Cavalieri dello Zodiaco

Vai alla Scheda Film

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style