asterix hp 1600x500

Oggi al cinema: Asterix e il Regno degli Dei, La teoria del tutto, Exodus e tanto altro…

di pubblicata nella categoria :

Cosa c'è al cinema? Sceglilfilm!

Siete pronti per un nuovo week-end di cinema? Oggi le sale italiane si riempiono come ogni giovedì di tante nuove uscite pronte ad allietare i week-end di tutti i cineamatori della prima ora! Sono 6 i titoli pronti ad esordire sul grande schermo, andiamo subito a scoprirli uno ad uno con la nostra consueta guida al film che mette a vostra disposizione tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio ciascuno di questi appuntamenti da non perdere!

Per le informazioni relative ad orari e sale vi rimandiamo al nostro TrovaCinema

 

Asterix e il Regno degli Dei

asterix-e-il-regno-degli-dei-in-sala

Asterix, Obelix e compagni tornano, in questa nuova pellicola d’animazione, con una nuova avventura; la prima realizzata completamente in computer grafica 3D. Si tratta della trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie e racconta di un nuovo pericolo che incombe sui Galli. Nel 50 Avanti Cristo, tutta la Gallia è occupata dai Romani… Tutta? No! Un villaggio dell’Armorica abitato da irriducibili Galli resiste ancora e sempre all’invasore. Esasperato dalla situazione, Giulio Cesare decide di cambiare tattica: poiché il suo esercito…

Vai alla Scheda Film

 

La teoria del tutto

la-teoria-del-tutto-in-sala

La Teoria del Tutto è la straordinaria ed edificante storia di una delle più grandi menti viventi al mondo, il celebre astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che contro ogni probabilità sfidano ostacoli apparentemente insormontabili con il loro amore. Il film, basato sul libro di memorie di Jane Hawking “Travelling to Infinity: My Life with Stephen”, è diretto dal premio Oscar James Marsh (Man on Wire – Un uomo tra le Torri).

Vai alla Scheda Film

 

Exodus: Dei e Re

exodus-dei-e-re-in-sala

Dall’acclamato regista Ridley Scott (Il Gladiatore, Prometheus), arriva l’avventura epica “Exodus: Dei e Re“, la storia di coraggio, audacia di un uomo per assumere la potenza di un impero. Utilizzando lo stato degli effetti visivi d’arte e il 3D, Scott porta a nuova vita la storia del leader ribelle Mosè (Christian Bale), mentre si erge contro il faraone egiziano Ramsete (Joel Edgerton), muovendo 600.000 schiavi in un viaggio monumentale di fuga dall’Egitto e il suo ciclo terribile di piaghe mortali.

Vai alla Scheda Film

 

Hungry Hearts

hungry-hearts-in-sala

Jude è americano, Mina è italiana. S’incontrano per caso a New York. S’innamorano, si sposano e presto avranno un bambino. Si trovano così in poco tempo dentro una nuova vita. Sin dai primi mesi di gravidanza Mina si convince che il suo sarà un bambino speciale. È un infallibile istinto di madre a suggerirglielo. Suo figlio deve essere protetto dall’inquinamento del mondo esterno e per rispettarne la natura bisogna preservarne la purezza. Jude, per amore di Mina, la asseconda, fino a trovarsi un giorno…

Vai alla Scheda Film

 

Italo

italo-in-sala

Nel 2009, nelle campagne di Scicli, provincia di Ragusa, arriva un randagio che conquista l’affetto dell’intera cittadina fino a diventarne simbolo. Tratto da un’ incredibile storia vera il film racconta la vita di Italo, cane straordinario al punto da meritare la cittadinanza onoraria. Una commedia romantica e divertente che tocca temi importanti quali l’amicizia, il pregiudizio e l’amore incondizionato a cui fa da cornice una Sicilia piena di colori e tradizioni. L’eroe di Squadra Antimafia, Marco Bocci, nel suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo.

Vai alla Scheda Film

 

Banana

banana-in-sala

Banana è un ragazzino convinto che nella vita si debba a tutti i costi cercare la felicità, almeno per qualcosa, non per tutto. È per questo che si impegna al massimo per conquistare l’amore di una sua compagna di classe che vuole avere in classe anche l’anno successivo. L’unico modo è aiutarla nell’ardua impresa di salvarsi dalla bocciatura. Per realizzare i suoi desideri sa che può contare solo su se stesso ed è disposto anche a fare sacrifici, a lottare e soffrire, perché nulla nella vita è semplice da ottenere. D’altronde la regola del calcio brasiliano, di cui Banana è grande appassionato, è che bisogna attaccare sì con slancio, ma anche col cuore in mano.

Vai alla Scheda Film

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style