asterix hp 1600x500

Niente Tampax per 50 Sfumature di Grigio, la scena hot non entra nel film!

di pubblicata nella categoria : ,

E Jamie Dornan confessa che non ci saranno suoi nudi integrali... e per Dakota Johnson?

È già stato da molti bollato come uno dei film più scandalosi della stagione ma, a conti fatti, 50 Sfumature di Grigio sarà davvero così hot? Dopo aver incassato negli USA il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati scopriamo che il film di Sam Taylor-Johnson sarà sprovvisto di una scena fondamentale contenuta nel libro omonimo di E. L. James da cui è tratto: la scena del Tampax.

Chi ha letto il romanzo sa di cosa stiamo parlando e sa che senza quel momento il film potrebbe risentirne molto. Eppure la regista dice di non aver mai discusso quel frangente narrativo. Il produttore invece getta acqua sul fuoco:

“Il libro ha bisogno di creare immedesimazione con il personaggio di Ana per diventare una totale esperienza. Molte cose sono letterali. Il film non aveva bisogno di fare questo, stiamo parlando di un mezzo completamente differente”

Come se non bastasse, anche Jamie Dornan attenua i bollori che accompagnano il film in queste ore pre sala; niente nudi integrali per il bell’attore e il suo “affare” è stato accuratamente coperto da un sacchetto color carne fatto su misura (…anche sulla misura i dubbi restano!):

“Hanno visto quasi ogni angolo del mio corpo, tranne le parti basse” “Era tipo uno di quei piccoli sacchetti che Robin Hood o chiunque altro tenevano legati alla cintura. Non copriva anche dietro. È piccolo. Cioè, voglio dire, non è piccolo, perché doveva contenere parecchio!”

Fingere l’orgasmo è roba per grandi attori e Dornan ha dovuto sudare per realizzare la cosiddetta “O Face”, anche se la sua partner si chiamava Dakota Johnson!

“È la cosa peggiore che si possa immaginare. Per un sacco di ragioni la gente vorrebbe mantenere privata la sua “sex face”. L’idea che milioni di persone la guarderanno… Spero che passi tutto il più presto possibile!”

In attesa del 12 febbraio godiamoci i materiali ufficiali nella Scheda di 50 Sfumature di Grigio

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style