asterix hp 1600x500

Né Theroux, né Pitt… Jennifer Aniston confessa il suo vero amore segreto!

di pubblicata nella categoria : ,

Sarebbe stato l'uomo giusto... l'attrice intervistata dal New York Times rivela un'antica relazione al di sopra di ogni sospetto

Inizio anno piuttosto sovraesposto per la bella Jennifer Aniston che dopo essere entrata nelle cronache per la nomination ottenuta ai Golden Globes 2015 con la sorprendente interpretazione drammatica in Cake, ha rilasciato un’intervista molto interssante al New York Times.

L’attrice ha infatti confessato una sua vecchia storia d’amore tragicamente conclusasi per la morte di lui: “È stato il mio primo amore, siamo stati insieme per cinque anni. Sarebbe stato quello giusto. Ma avevo 25 anni, ed ero stupida. Deve avermi mandato Justin per compensare”.

Non fa nomi l’attrice ma è evidente che non è Brad Pitt ad infiammare i suoi antichi bollori. Si tratterebbe invece di Daniel McDonald, anche lui attore venuto a mancare nel 2007 per un tumore al cervello.

Ora però la Aniston non fa mistero di essere al massimo della felicità al fianco di Justin Theroux con il quale è fidanzata dal 2012; per questo in tanti si attendono a breve le nozze smentite anche questa volta, nonostante lo scintillante anello al dito sfoggiato senza pudore!

“Mi ci è voluto un po’ per abituarmi. Non sono una tipa da diamanti. Sono più da gioielli indiani” Sarà!

Nel frattempo Jenni è entrata ieri nelle sale italiane nel sexy ruolo di Julia Harris in Come ammazzare il capo 2 in compagnia dell’imbranatissimo trio BatemanSudeikis e Day.

 

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style