asterix hp 1600x500

Natale in Tv, ecco tutti gli appuntamenti delle feste!

di pubblicata nella categoria :

Il cinema delle feste per tutta la famiglia, quando il piccolo schermo ci riunisce...

Come ogni Natale arrivano in televisione gli imperdibili Classici del cinema che riuniscono tutta la famiglia in una magica atmosfera che solo le emozioni in pellicola sono capaci di regalare. Quest’anno sul piccolo schermo la sera della Vigilia potremo goderci Una poltrona per due, storica commedia con Eddie Murphy e Dan Aykroyd.

A Natale su Iris andrà in scena l’amatissimo Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Tim Burton con protagonista uno straordinario Johnny Depp. Alle 17,15 Rai 2 trasmetterà Toy Story of Terror mentre La7 proporrà la divertente commedia francese Il piccolo Nicolas e i suoi genitori.

Restate inchiodati al teleschermo anche dopo il cenone perchè tantissimi sono gli appuntamenti da non perdere. Il 27 dicembre su Canale 5 toccherà ad Aldo, Giovanni e Giacomo con la La Banda dei Babbi Natale. Italia1 fino a Capodanno sarà all’insegna dell’avventura, potremo goderci i super classici E.T., Il Grinch, La storia infinita, Polar Express e La marcia dei pinguini.

Ancora su Rai 2 da segnalare la Maratona Disney di San Silvestro dalle 21,10 con Ratatouille, Robin Hood, Tarzan e Tarzan 2. Su Rai 3 ritorna in tv Roberto Benigni con il suo Pinocchio. Il 3 gennaio protagonista della terza rete sarà la Pixar, andranno infatti in onda Cars – Motori ruggenti e Cars 2!

Non ci resta che armarci di telecomando per un Natale coi fiocchi!

 

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style