asterix hp 1600x500

Melissa McCarthy prende parte a St Vincent de Van Nuys

di pubblicata nella categoria :

L´attrice al fianco di Bill Murray conferma il suo brillante periodo

St Vincent de Van Nuys, il nuovo lavoro di Ted Melfi, vedrà la collaborzione inedita del mostro sacro Bill Murray con la stella nascente Melissa McCarthy. Una coppia brillante che riempie di aspettativa la pellicola prodotta da 20th Century Fox e Chernin Entertainment.

La trama, ripescata dalla lista delle migliori sceneggiature non prodotte, ci racconterà la storia di un ragazzino dodicenne guardato a vista da una babysitter che pende casa nelle vicinanze di uno scontroso anziano signore incline al gioco d´azzardo, alla prostituzione e all´alcol; egli diventerà inaspettatamente la guida del ragazzino.

Intanto Melissa McCarthy farà a breve la sua apparizione sui nostri grandi schermi in coppia con Jason Bateman in Io sono tu, dal 4 aprile al cinema.

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style