asterix hp 1600x500

Ma tu di che segno 6? a Capodanno in onda al Gemelli di Roma

di pubblicata nella categoria :

Il nuovo film di Neri Parenti allieta le festività di chi è ricoverato in ospedale...

Visto l’entusiasmo con il quale è stata accolta l’iniziativa benefica che nel giorno di Natale ha portato direttamente nelle stanze dei pazienti del Policlinico Agostino Gemelli di Roma il film di Neri Parenti Ma tu di che segno 6? è stato deciso straordinariamente di fare un bis dell’evento per l’ultimo giorno dell’anno.

Grazie a un sistema tv a circuito chiuso, operativo presso il Gemelli, il 31 dicembre alle ore 16.00 ciascun paziente potrà sintonizzare il televisore presente nella propria stanza di degenza su un canale interno appositamente dedicato per vedere il film di Natale Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti che è attualmente in tutte le sale cinematografiche italiane. In queste giornate di festa in cui spesso le famiglie trascorrono insieme nelle sale cinematografiche due ore di allegria e spensieratezza, questa opportunità sarà offerta anche a chi è costretto a vivere le festività ricoverato in ospedale potendo vedere il film. La speciale iniziativa sociale è promossa dalla direzione del Policlinico Gemelli-Relazioni esterne, ed è stata possibile grazie alla generosità di Maria Grazia Cucinotta, produttrice del film, sempre in prima fila per iniziative di solidarietà. Questo progetto del Gemelli nasce nel segno dell’umanizzazione dell’ospedale: la qualità delle terapie unite alla cura globale della persona malata, evidenzia una nota politica del policlinico romano.

Vai alla Scheda Film

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style