asterix hp 1600x500

Liz Solari, bella e brava con Raoul Bova in Sei mai stata sulla Luna?

di pubblicata nella categoria : ,

La commedia di Paolo Genovese anche con Neri Marcorè, Sergio Rubini ed Emilio Solfrizzi ora al cinema...

Alla sua quarta esperienza sul set la bellissima Liz Solari mette una seria ipoteca sul suo futuro cinematografico realizzando un’ottima interpretazione nell’ultima commedia di Paolo Genovese Sei mai stata sulla luna?, approdata ieri al cinema.

L’attrice e modella argentina di origine colombiane classe ’83 è forse meno nota per i suoi tre fratelli calciatori Santiago, Esteban e David Solari. Liz confessa al “Corriere dello Sport” di essere cresciuta praticamente a “pane e pallone”:

Ho un rapporto stretto con il calcio, sono nata in una famiglia in cui si parlava di calcio tutto il giorno: papà, i miei fratelli e tutti gli amici dei miei fratelli. Il mio primo sport è stato il calcio. Sono andata molto al campo da piccola, ma ora non seguo più tanto. A un certo punto della mia vita mi sono un po’ stancata del calcio e ho iniziato un’altra storia. Ora seguo solo l’Argentina”.

Per chi invece volesse seguire lei la troverete in tutte le sale italiane al fianco di Raoul Bova, Neri Marcorè, Sergio Rubini, Nino Frassica, Sabrina ImpacciatoreEmilio Solfrizzi, Pietro Sermonti, Paolo Sassanelli, Dino Abbrescia e Rolando Ravello.

Trova il Cinema più vicino a te

Del film vi sveliamo oggi anche una nuova Clip che vede protagonista proprio la bella Liz:

Vai alla Scheda di Sei mai stata sulla luna?

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style