asterix hp 1600x500

Leonardo DiCaprio nei panni del Presidente Wilson?

di pubblicata nella categoria :

L´attore è il primo candidato nel biopic sull´uomo che portò gli USA nella Prima Guerra Mondiale

Un nuovo ruolo si accinge a diventare preda di Leonardo DiCaprio. Il divo più acclamato di Hollywood sembra essere vicinissimo a vestire i panni di Woodrow Wilson, il 28º presidente degli Stati Uniti in carica agli inizi del 900. Si tratta di un film biopic tratto dalla biografia dedicata al politico di A. Scott Berg che focalizza l´attenzione sulle vicende parallele all´entrata degli USA nella Prima Guerra Mondiale.

Il Presidente Wilson viene raccontato complessivamente come una figura innovatrice che tentò di far entrare gli USA nella Società delle Nazioni ma dovette rinunciare quando, nel pieno del suo mandato, fu colpito da un ictus. Altri aspetti certamente più discutibili girano attorno alla sua persona; uno di questi è la sua predilezione al razzismo, nonostante le numerose promesse di apertura nei confronti dei cittadini di colore.

Un ruolo decisamente complesso con sfaccettature enigmatiche che sono decisamente nelle corde di un talento assoluto come DiCaprio.

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style