asterix hp 1600x500

La sera in Tv con Thor, 500 giorni insieme e Oliver Twist

di pubblicata nella categoria :

Sceglilfilm! Tutti gli appuntamenti televisivi della settimana!

Continua il nostro appuntamento con il Cinema in televisione. Il modo migliore per pianificare i più bei film da guardare comodamente a casa sera dopo sera! Oggi vi presentiamo tre pellicole, tutte diverse tra loro ma accumunate dal grande successo riscosso internazionalmente.

Si inizia alla grande stasera con il supereroe Marvel dal martello indistruttibile: Thor. Domani tocca all´appassionante storia d´amore tra Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt in 500 giorni insieme. Giovedì l´immancabile classico di Roman Polanski, Oliver Twist è pronto a commuoverci con la triste storia del bambino abbandonato nella Londra del 1800.

Clicca sulle immagini per vedere il trailer e le altre informazioni contenute nelle Schede Film di ognuno di questi eventi televisivi:

ThorMartedì 14/05/2013 – Italia1 (ore 21:10)
Di Kenneth Branagh con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins

thor in tv

Thor (Chris Hemsworth), guerriero forte ma arrogante, viene inviato sulla Terra da suo padre Odino (Anthony Hopkins), costretto a vivere fra gli umani. S´innamorerà di una scienziata (Natalie Portman) e si preparerà ad una grande battaglia.

Guarda il trailer


500 giorni insiemeMercoledì 15/05/2013 – La5 (ore 21:10)
Di Marc Webb con Zooey Deschanel, Joseph Gordon-Levitt

500 giorni insieme in tv

Sole Finn (Zooey Deschanel) è una ragazza che non crede nell´amore. Tom Hansen (Joseph Gordon-Levitt) un inguaribile romantico che s´innamora perdutamente di lei. Il film racconta la storia dei due ragazzi nell´arco di 500 giorni, intermezzata da numeri musicali che derivano dalla fantasia e dalla passione di Tom per la musica pop.

Guarda il trailer


Oliver TwistGiovedì 16/05/2013 – IRIS (ore 21:05)
Di Roman Polanski con Ben Kingsley, Barney Clark

oliver twist in tv

Londra, XIX secolo: sfuggito alle grinfie della famiglia a cui è stato affidato, il piccolo Oliver Twist incontra un ladruncolo di strada che fa capo al vecchio Fagin, sempre pronto ad assoldare nuove reclute. Alla sua prima “impresa”, Oliver viene arrestato, mentre gli altri ragazzi riescono a farla franca.

Guarda il trailer

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style