asterix hp 1600x500

La banda dei babbi natale stasera in tv

di pubblicata nella categoria :

Aldo Giovanni e Giacomo : Rosso stasera, risate si spera! ( Ma noi ne siamo certi )

Carissime e carissimi, chi di voi ha detto che dopo il 25 dicembre si deve dismettere il classico vestito rosso con cappello coordinato ?

Per chi di voi ha già riposto tutto, ci penseranno Aldo Giovanni e Giacomo con lo spettacolare : La banda dei babbi Natale a fargli cambiare idea, quando ? Ovvio, stasera in tv!

Infatti per il nostro ormai consueto appuntamento con i consigliatissimi in tv, vi proponiamo l’esilarante commedia dei fantastici 3 che potrete guardare stasera alle 21:11 su canale 5 comodamente davanti alla vostra tv.

E allora, ditemi un pò, chi di voi ancora dice che il colore rosso dopo il giorno di Natale si sarebbe dismesso ?

Buona serata quindi con Aldo Giovanni e Giacomo, la banda dei Babbi Natale.

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

DICI LA TUA ... LASCIA ANCHE TU UN COMMENTO!

5
   

COMMENTI PER "La banda dei babbi natale stasera in tv"
  1. MattComing ha scritto:

    E quindi secondo voi io stasera dovrei starmene a casa a guardare la televisione !? ragazzi ma vi prego ma è SABATOOOO STASERA E’ CAZZEGGIO!

  2. Renna bianca ha scritto:

    Io invece stasera mi sul divano con indosso il mio plaid e mi sganascerò dal ridere con i miei tre miti! … e per il cazzeggio c’è sempre tempo !

    • MattComing ha scritto:

      Solo le vecchie e le racchie stanno al letto a guardare la tv di sabato sera

      • Renna Bianca ha scritto:

        @MATTCOMING : Non puoi che essere un presuntuoso idiota di quelli che trascorrono il sabato sera in auto cercando di agganciare qualcuna finendo nello stesso squallido bar a guardare le ragazze passare : un represso esagitato come tanti altri !!! Ah e per tua informazione ho 23 anni sono una modella e le misure ufficiali sono 94-65-86, capelli lunghi biondi ed occhi castani.
        Stasera sarà felicissima di starmene a casa a guardare la tv, in strada troppi coXXXXni !!!! XD

  3. ezio ha scritto:

    @Renna Bianca sono d’accordo con te, perchè stasera non guardiamo INSIEME LA TV ?

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style