asterix hp 1600x500

Kyle MacLachlan ritornerà nei panni dell’agente FBI Dale Cooper nel nuovo Twin Peaks

di pubblicata nella categoria :

La serie sequel di David Lynch in onda nel 2016 su ShowTime, i fan sono già in trepidazione

È ufficiale Kyle MacLachlan sarà di nuovo l’agente FBI Dale Cooper nella nuova attesissima stagione di Twin Peaks che andrà in scena nel 2016 su Showtime. Lo ha annunciato lo stesso MacLachlan durante uno show organizzato dalla stessa emittente: “Sono entusiasta di tornare nello strano mondo di Twin Peaks”.

La serie televisiva sarà un sequel di nove episodi tutti diretti dall’ideatore David Lynch e vedrà nel cast molti dei protagonisti della storica versione anni 90.


I segreti di Twin Peaks andati in onda tra il 1990 e il 91 furono un vero e proprio caso televisivo non tanto per i risultati in termini d’ascolto ma per il dibattito che fece nascere per la sua natura controversa.

A distanza di oltre vent’anni la serie è considerata una pietra miliare della fiction da piccolo schermo. Lynch riuscì per primo a mescolare il classico genere investigativo a note surrelistiche ed umoristiche. Ciò rese la serie poco collocabile e dunque facile all’attacco.

Ora i fan che negli anni sono cresciuti a dismisura già trepidano di vedere l’evoluzione della loro amata serie.

 

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style