asterix hp 1600x500

Jamie Dornan confessa la sua amicizia etilica con Robert Pattinson!

di pubblicata nella categoria : ,

Il protagonista di Cinquanta sfumature di grigio compagno di bevute della star di Twilight, avrà lo stesso successo?

Meno di tre settimane ci separano dall’uscita al cinema di Cinquanta sfumature di grigio, l’attesissima versione cinematografica del chiacchieratissimo romanzo erotico di E.L. James. Come è ovvio che sia, in queste ore impazzano in rete notizie e indiscrezioni sui due protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Oggi tocca a Dornan che è balzato alle cronache per una dichiarazione in cui ha confessato di essere amico di Robert Pattinson, altro collega sex symbol che non ha bisogno di presentazioni. Racconta di esserci uscito insieme qualche volta anche se non fa mistero di non ricordare nulla di ciò che si sono detti “Credo fossimo ubriachi”.

Finita la sbronza con un piccolo sforzo di memoria scopriamo che i due compagni di bevute erano destinati ad incontrarsi! Il ruolo del Mr. Grey di Cinquanta sfumature di grigio sarebbe infatti dovuto spettare proprio a Pattinson; la scrittrice James confessa infatti di essersi ispirata proprio all’ex vampiro di Twilight per creare il personaggio che nel suo libro affianca la bella e giovane Anastasia Steele.

Ora alla vigilia dell’uscita in sala del film il successo è pronto a travolgere il bel Jamie Dornan esattamente come travolse Pattinson agli inizi della saga Twilight che lo ha reso la star che è oggi. Succederà lo stesso anche al neo Christian Grey?

“Sono stupefatto dal numero di persone che mi dicono che la mia vita sta per essere stravolta. Chiunque incontri, soprattutto a Los Angeles. Persone che frequentano gli studios, altri attori, perfino sconosciuti. Tutti mi dicono la stessa cosa: “Sei pronto?”

Com’è che si dice? La vita è una giostra c’è chi sale e c’è chi scende… per ora il biglietto Dornan ce l’ha!

In attesa di vedere al cinema Cinquanta sfumature di grigio ecco in anteprima assoluta il primo Spot italiano del film:

Vai alla Scheda di Cinquanta sfumature di grigio

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style