asterix hp 1600x500

The Interview, James Franco e Seth Rogen dal 6 febbraio sbarcano in Inghilterra e Irlanda

di pubblicata nella categoria :

Una buona notizia in queste ore dure per la liberta d'espressione colpita tragicamente dall'attacco terroristico a Charlie Hebdo

Meglio tardi che mai! Alla fine anche la Sony si è decisa ad ufficializzare l’uscita di The Interview anche se solo in un ristretto numero di sale americane e su piattaforma on demand.

Un giusto segnale arrivato proprio in queste ore in cui il terrorismo ha messo a dura prova la libertà d’espressione con il folle attentato a Parigi contro la rivista satirica francese “Charlie Hebdo” che ha visto l’uccisione di 12 persone tra vignettisti e forze dell’ordine.

Il film con James Franco e Seth Rogen in Gran Bretagna e Irlanda vedrà invece la luce il prossimo 6 febbraio, caricato in pompa magna dai distributori che puntano al successo proprio grazie al polverone scaturito dall’attacco hacker subito dalla major americana.

Il film è infatti un racconto satirico di un volto noto del piccolo schermo che in compagnia del suo produttore sbarca in Corea del nord con una missione segreta affidatagli dalla CIA: fare fuori il dittatore Kim Jong-un.

Questo è il motivo di tanta opposizione ricevuta dalla pellicola che ora, ovviamente, può godere di una pubblicità straordinaria e magari diventare una vera e propria rivelazione. Per ora dovremo affidarci al giudizio britannico e irlandese sperando che presto anche il Bel Paese potrà dire la sua!

Vai alla Scheda Film di The Interview

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style