asterix hp 1600x500

Il guardiano Ben Stiller torna al cinema con Notte al museo – Il segreto del faraone

di pubblicata nella categoria :

Ecco le prime due Clip italiane del film ultima volta di Robin Williams nei panni del Presidente Theodore Roosevelt

Siamo agli sgoccioli, Notte al museo – Il segreto del faraone, terzo ed ultimo capitolo della saga con protagonista Ben Stiller nei panni del guardiano di un’American Museum di Storia Naturale che prende magicamente vita. Il film farà il suo ingresso in sala questo mercoledì 28 gennaio.

Oltre a Stiller ritroveremo nel cast Owen Wilson, Steve Coogan, Ricky Gervais, Rebel Wilson, Rami Malek, Patrick Gallagher, Dan Stevens, Dick Van Dyke, Ben KingsleyRobin Williams nella sua ultima interpretazione nei panni del Presidente Theodore Roosevelt.

Il potere della tavola di Ahkmenrah, che da vita alle creature inanimate del museo durante la notte, comincia a morire. Larry, il guardiano del Museo di Storia Naturale di New York, interviene per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi. Per salvarla i protagonisti di Notte al Museo dovranno attraversare l’Atlantico e da New York raggiungeranno il British Museum di Londra.

Ecco nei player in basso le Clip: “Ora so che sei pazzo” e “L’attacco del triceratopo”

Vai alla Scheda di Notte al museo – Il segreto del faraone

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style