asterix hp 1600x500

Gwyneth Paltrow si pente: non dovevo separarmi da Chris Martin!

di pubblicata nella categoria :

L'attrice si confessa a "Harper's Bazaar UK", amore riacceso per il cantante dei Coldplay?

Gwyneth Paltrow, al centro delle cronache in questo periodo soprattutto per la rottura con il suo ex marito Chris Martin, ha confessato i suoi più intimi pensieri in un’intervista apparsa su “Harper’s Bazaar UK“. La bionda attrice ha dichiarato senza timore alcune che a volte le capita di “pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio restare sposati”.

Dopo 10 anni di matrimonio e due figli Gwyneth medita sulla sua sitauzione sentimentale che oggi deve fare i conti con una ferita che forse andava prevenuta. Questa sua apertura a sorpresa però potrebbe dare il LA (che con il frontman dei Coldplay viene anche bene) ad un finale ancora tutto da scrivere…

“È doloroso, difficile…Forse sarebbe più facile dire ‘Non voglio vederti mai più’, ma a che pro? Farebbe davvero del bene a qualcuno questa decisione? Abbiamo fatto moltissimi errori, avuto giorni belli e giorni brutti. Devo dire però che sono orgogliosa di come abbiamo costruito e gestito la nostra relazione, non ho rimpianti o rimorsi. Ovviamente a volte mi capita di pensare che non avremmo dovuto lasciarci, che forse sarebbe stato meglio restare sposati. Cosa che i figli vorrebbero sempre moltissimo. Ma comunque siamo riusciti a cementare la nostra amicizia, dunque siamo molto vicini nonostante la separazione”.

La malinconia è dietro l’angolo e spesso diventa facile confonderla con possbili strade alternative. Noi ovviamente speriamo che quel fuoco torni a riaccendersi e che la coppia tanto amata dai tabolid di tutto il mondo torni a riempire tante nuove dolci pagine rosa!

 

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style