asterix hp 1600x500

Gabriele Muccino si riavvicina al fratello Silvio dopo la lite: soffro ma non lo odio

di pubblicata nella categoria : ,

I due sbarcheranno a breve al cinema separati con Fathers & Daughters e Le leggi del desiderio

Sembra non aver più speranze il rapporto tra Gabriele Muccino e suo fratello minore Silvio. Il regista affermatosi in quest’ultimi anni negli Stati Uniti ha parlato ultimamente da dove è nata la rottura confessando che i problemi sono iniziati dal momento in cui Silvio ha deciso di prendere le redini della macchina da presa e fare il regista.

A queste scaramuccie sono seguite alcune parole di fuoco scambiate via social e poi brutalmente pubblicate dai media che hanno preso la palla al balzo creando un caso da cronaca rosa.

Oggi Gabriele si pente di aver fatto conoscere a tutti la sua vita privata, lo fa citando addirittura Pier Paolo Pasolini “Riuscire a proteggere la propria riservatezza è uno dei lati oscuri del successo”.

Per l’accaduto il regista prova “un grande dolore” ma precisa che non prova affatto odio: “Non sono mai riuscito ad odiare nemmeno chi mi ha odiato nei modi peggiori possibili, figuriamoci mio fratello”.

Speriamo che i due si riappacifichino presto in modo da non dare appiglio alcuno alla stampa scandalistica!

Intanto li ritroveremo a breve nelle sale con i loro rispettivi film. Gabriele con Russell Crowe nel suo Fathers & Daughters e Silvio con Le leggi del desiderio scritto con la sceneggiatrice Carla Vangelista.

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style