asterix hp 1600x500

Avengers: Age of Ultron, ecco il nuovo extended Trailer italiano!

di pubblicata nella categoria :

Il nuovo capitolo della reunion di supereroi Marvel al cinema dal prossimo

La Marvel ha deciso di farci in anticipo un bel regalo! Ecco a voi il nuovo fantastico Extended Trailer italiano di Avengers: Age of Ultron, il nuovo attesissimo capitolo marveliano della reunion di supereroi più amata del mondo del cinema.

Nel cast: Aaron Taylor-Johnson, Scarlett JohanssonRobert Downey Jr., Andy Serkis, Chris Evans, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Stan Lee.

Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Il villain Ultron emerge, e spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un’avventura originale, su scala globale. La squadra deve riunirsi per sconfiggere Ultron, un terrificante megacattivo deciso ad annientare il genere umano.

Il film uscirà al cinema il 22 aprile 2015. Ecco nel player in basso il Trailer appena diffuso online dalla Marvel:

Vai alla Scheda Film

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

DICI LA TUA ... LASCIA ANCHE TU UN COMMENTO!

1
   

COMMENTI PER "Avengers: Age of Ultron, ecco il nuovo extended Trailer italiano!"
  1. FMezzo ha scritto:

    Rende molto di più il doppiaggio originale. Sopratutto in Ultron

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style