asterix hp 1600x500

American Sniper, il bebè di Bradley Cooper è un bambolotto, il web se la ride!

di pubblicata nella categoria :

L'ultimo film di Clint Eastwood fa parlare di sè per una gaffe incredibile, urgono meme...

American Sniper sta dividendo molto per le forti tematiche narrate ma il film di Clint Eastwood in queste ore negli USA sembra aver catturato l’attenzione per un motivo un pò diverso che poco ha a che fare con le scene mozzafiato in cui il cecchino Chris Kyle entra in azione.

Si tratta del bebè del film che ripetutamente il protagonista Bradley Cooper e la sua partner Sienna Miller prendono in braccio. Il bambino è visibilmente un bambolotto! Le ironie si sprecano e c’è già chi propone di candidare all’oscar il finto bebè!

Le risate comunque mettono a tacere qualsiasi giustificazione; è imbarazzante scoprire cose del genere in una produzione di questo valore.

Eppure… a voi il video! 

È solo questione di minuti e ci ritrovaremo davanti un meme dal successo assicurato con Cooper e il suo piccolo dolce bambolotto in grembo!

Vai alla Scheda di American Sniper

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style