asterix hp 1600x500

50 sfumature di grigio, Jamie Dornan accusa i fan di volerlo uccidere!

di pubblicata nella categoria : ,

Il protagonista del film scandalo di Sam Taylor-Johnson diventa il paladino del sadomaso...

L’epopea di 50 sfumature di grigio continua… dopo la tanto criticata censura la parola passa a Jamie Dornan, co-protagonista del film nei panni di Christian Grey. L’attore in un’intervista ha raccontato senza peli sulla lingua la sua opinione sulle pratiche sadomaso alle quali, prima di girare il film, ha voluto assistere in prima persona per diventare padrone del tema. A quanto pare non gli non gli sono affatto dispiaciute!

Ho fatto molte ricerche per prepararmi al ruolo e ho visto da vicino questo tipo di realtà Vi confesso una cosa: non è così sexy. Una volta ho partecipato a uno show che si teneva in un seminterrato: avevo il mio bicchiere di birra e vedevo la figura dominante di turno divertirsi con il suo sottomesso. Non c’era nulla di cupo, anzi era piuttosto divertente ed è finito tra le risate

Il film fresco del divieto ai minori di 17 anni non accompagnati è stato più volte al centro di forte critiche. Dalla misoginia al sesso troppo esplicito che sfocierebbe in mero sadomasochismo. Ora Dornan coglie l’occasione per dire la sua opinione su queste pratiche estreme:

“Sono una persona estremamente liberale, e non me ne frega nulla. Se alle persone piace, non ci trovo nulla di male. In più per l’uomo è molto comune sottomettersi alla donna. È una pratica consensuale, ci sono cose molto più strane in giro. Come la gente che si mette a fissare gli aerei fuori dagli areoporti”

La furia di Jamie non si esaurisce qui, anzi raggiunge il picco massimo quando confessa di temere fortemente per la sua vita additando addirittura i fan come possibili suoi carnefici alla premiere mondiale del film all’imminente 65esima edizione della Berlinale. C’è da crederci?

“Non vorrei nemmeno dirlo pubblicamente, ma ho paura che verrò ucciso come John Lennon da qualche fan fuori di testa alla premiére. Molte persone sono arrabbiate con me per questo personaggio. Adesso sono un padre, un marito. Non voglio morire e quando mi assassineranno, le persone diranno “Oh, Dio, non è spettrale che dopo quella dichiarazione, abbia predetto la sua morte sul red carpet?”

Comunque andrà la kermesse, quel che è fatto è fatto, il film è girato e sono in tanti a non vedere l’ora di godersi finalmente le sue prestazioni tra le lenzuola insieme alla bella Dakota Johnson!

Potrebbe interessarti anche:

50-sfumature-di-grigio-censurato-vietato-ai-minori-di-17-anni-news
Troppo sesso, 50 Sfumature di grigio è ufficialmente vietato ai minori di 17 anni

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style