asterix hp 1600x500

50 Sfumature Di Grigio, il caldo videoclip dei The Weeknd con Dakota Johnson nuda

di pubblicata nella categoria :

La regista Sam Taylor Johnson e il cantante Abel Tesfaye raccontano 'Earned It', colonna sonora del film...

Un film che ormai fa tanto parlare e possiamo dire il più atteso di questo inizio 2015, con già migliaia di biglietti venduti in prevendita. Stiamo parlando di Cinquanta Sfumature Di Grigio il film tratto dall’omonimo best sellers, venduto in tutto il mondo e che pare abbia fatto “piacere” a milioni di lettori!

Oggi ci soffermiamo nuovamente su la tanto amata colonna sonora.

Tra le tracce più ascoltate della colonna sonora di 50 Sfumature Di Grigio vi è sicuramente “Earned It” dei The Weeknd. La canzone accompagnerà i titoli di coda del film di Sam Taylor Johnson che farà il suo ingresso in sala il prossimo 12 febbraio.

Del brano è uscito un videoclip che contiene anche immagini di una sexy  Dakota Johnson nuda e legata.  Inoltre è stato diffuso un interessantissimo backstage nel quale la regista Taylor Johnson e il cantante Abel Tesfaye raccontano le emozioni e il clima vissuto sul set.

Tra un’intervista e l’altra appaiono anche delle brevi ma intriganti scene tratte dal film ispirato al bestseller erotico di E. L. James. Buona Visione!

Qui il video tanto acclamato dei The Weeked dove alla fine compare Dakota Johnson nuda e legata all’altalena del sesso!

Nel frattempo spunta online anche un nuovo Spot con Jamie Dornan in lingua originale direttamente dalla pagina YouTube ufficiale del film:

Vai alla Scheda di 50 Sfumature Di Grigio

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style