asterix hp 1600x500

50 sfumature di grigio censura del nudo integrale

di pubblicata nella categoria : ,

Il discusso attesissimo film sembra sia stato privato delle scene di nudo integrale descritte invece nel romanzo da cui è stato tratto

Possibile che in 50 sfumature di grigio sia stato censutato il nudo integrale ?

50 sfumature di grigio ( vedi qui il trailer del film ) è decisamente uno tra i film più attesi e discussi da qualche anno a questa parte.
Il trailer del film che ha già da tempo sorpassato le tre milioni di visualizzazioni, non soltanto deve il successo alla fama del romanzo erotico omonimo da cui lo stesso film è stato tratto, ma anche alle prime scene del trailer tutte condite da contenuto già in apparenza ‘coerente’ alle premesse dettate dal  romanzo.

no al nudo integrale in 50 sfumature di grigio

I protagonisti del film, Jamie Dornan e Dakota Johnson

Inversione di marcia ? Da indiscrezioni da parte del protagonista, Jamie Dornan ( che interpreta per l’appunto Christian Grey ), il regista del film, Sam Taylor-Johnson, in fase di decisioni, ha deciso di censurare le scene di nudo integrale, e questo per permettere al film di poter essre raggiunto un pubblico di più ampia portata. Jamie al The Observer ha dichiarato: “Abbiamo rispettato il contratto, la produzione non voleva scene volgari o brutte da vedere“.

Sembra quindi che ci sia la possibilità per i più affezionati al romanzo di rimanere un pò delusi, e voi cosa ne pensate ?

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

DICI LA TUA ... LASCIA ANCHE TU UN COMMENTO!

1
   

COMMENTI PER "50 sfumature di grigio censura del nudo integrale"
  1. Manuelita95 ha scritto:

    Cosa ne pensiamo??? Che se non hanno rispettato il romanzo è inutile anche andarlo a vedere il film!!!

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style