asterix hp 1600x500

- 3 ai Golden Globe Awards 2015, tutti i pronostici dell’ultima ora…

di pubblicata nella categoria :

Boyhood e Selma favoriti nella cateogoria Miglior Drama, Grand Budapest Hotel e Birdman tra le commedia...

Mancano solo tre giorni ai chiacchieratissimi Golden Globe Awards 2015 e sul web impazzano le previsioni sui papabili vincitori di questa edizione che non sembra voler dar nulla per scontato. Nella categoria miglior film drammatico la sfida è equilibratissima ma alcuni in queste ore hanno azzardato un lieve vantaggio di Boyhood e Selma.

Ovviamente le indiscrezioni vanno prese con le pinze soprattutto quando si parla del Globo d’Oro che ci ha sempre abituato a sorprese imprevedibili. Non dovremo quindi stupirci se a spuntarla sarà invece uno tra Foxcatcher, The Imitation Game, La teoria del tutto.

Per la categoria Miglior film commedia o musicale di Birdman si è fatto un gran parlare ma gli sfidanti non sono certo da meno. Grand Budapest Hotel, Into the Woods, Pride e St. Vincent hanno le carte in regola per smentire tutti e noi non vediamo l’ora di scoprirlo!

Poi c’è sempre da chiedersi se anche quest’anno i Golden Globes anticiperanno il mood che a febbraio ritroveremo nella notte degli Oscar.

L’appuntamento è dunque per la notte tra l’11 e il 12 gennaio, l’orario non è il massimo ma siamo sicuri che il divertimento riuscirà a tenere a bada gli sbadigli notturni!

Dai un occhiata alla lista completa delle Nomination ufficiali e facci sapere le tue previsioni!

 

Share your vote!


Come ti fa sentire questa news?

  • Devil-Man Devil-Man
  • Perplesso Perplesso
  • Triste Triste
  • E Sti Ca#j E Sti Ca#j
  • Felice Felice
  • Super Super

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style