asterix hp 1600x500

Twilight Saga: New Moon

Twilight Saga: New Moon

La trama di Twilight Saga: New Moon

Nel secondo episodio di Twilight, la saga cinematografica tratta dalla serie di libri di grandissimo successo di Stephenie Meyer, assistiamo all’evolversi della storia d’amore tra la mortale Bella Swan (Kristen Stewart) e il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson). Mentre scava sempre più a fondo nel misterioso mondo sovrannaturale di cui sogna ardentemente di far parte Bella scopre alcuni antichi segreti che potrebbero metterla in serio pericolo. Poco dopo il diciottesimo compleanno di Bella, Edward decide di andarsene nel disperato tentativo di proteggerla. Bella, ha il cuore a pezzi, la sua mente è intorpidita, è rimasta sola; eppure deve riuscire ad affrontare l’ultimo anno delle superiori. Un giorno, per caso, Bella scopre di poter evocare l’immagine di Edward, pian piano si rende conto che lui le compare accanto ogni singola volta che mette a repentaglio la sua vita. Il suo incessante desiderio di sentirsi vicina ad Edward la spinge a correre pericoli sempre maggiori. E così Bella scopre di provare un certo gusto per le gite spericolate in motocicletta. Con l’aiuto di Jacob Black (Taylor Lautner), suo amico d’infanzia e membro della misteriosa tribù dei Quileute, Bella rimette a nuovo una vecchia motocicletta, che si rivela perfetta per le sue folli avventure. Bella inizia gradualmente a rimettere assieme i pezzi del suo cuore infranto grazie alla sua amicizia con Jacob, anche lui protettore di un altro segreto sovrannaturale. Un giorno Bella è sola, vaga tra i prati, improvvisamente, si trova faccia a faccia con un vampiro. Solo l’intervento di un branco di giganteschi lupi la salva da un orribile fato. Questo terrificante incontro dimostra che Bella si trova ancora in grave pericolo. In una corsa contro il tempo, Bella apprende i segreti dei Quileute e la vera motivazione che ha spinto Edward a lasciarla. Bella si troverà di fronte alla prospettiva di un ricongiungimento potenzialmente fatale con il suo amato, ben lontano da quello che avrebbe sempre sognato.

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

I film più attesi al cinema

Scopri quali sono tutti i film prossimamente in sala

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style