asterix hp 1600x500

Natale in crociera

Natale in crociera

natale-in-crociera_locandina

La trama di Natale in crociera

Paolo Cioffa, con l´avvicinarsi del Natale, è pronto a partire in crociera con la sua amante Magda Venni, liberatosi della moglie Francesca Zanchi e del figlio Federico in procinto di andare a sciare. Quando Federico si rompe braccia e gambe a causa di una caduta del motorino e suo cognato Felice tenta il suicidio per essere stato mollato dalla fidanzata Margherita, l´impresa si rivela molto ma molto ardua. Paolo sfrutta però la situazione accompagnando il cognato depresso per una crociera ai Caraibi, invitando con lui la sua amante, facendo il doppio gioco, ovvero senza menzionare a nessuno dei due la presenza dell´altro.

Michela Bacci, un´amante degli animali che abita in una casa molto simile ad una foresta insieme ad una cinquantina di animali di tutti i tipi, si scontra con la sua auto, per evitare un cane, contro la cabina telefonica in cui sta telefonando Luigi Coppia, uno scrittore scapolo autore del libro “Single è bello” che riassume la sua filosofia di vita. I due s´incontreranno diverse volte scambiandosi volontariamente o involontariamente danni a vicenda, fino a quando si ritrovano sulla stessa nave in rotta per i Caraibi, essendo entrambi testimoni allo stesso matrimonio…

NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI TU IL PRIMO!

   

Vuoi essere aggiornato su tutti i film al cinema ?

Iscriviti al nostro servizio di newsletter

Da noi a voi …

Sceglilfilm.it nasce per poter soddisfare la voglia di conoscere, di incuriosirsi, di informarsi, di approfondire tutto ciò che è la settima arte.
Figlio di un' Idea di M.d.M. promotore del progetto e primo responsabile delle linee editoriali, sceglilfilm.it è stato forgiato con l'impegno e passione dello studio web W3style.
Il tempo che noi tutti dedichiamo a sceglilfilm.it per poter fornire a tutti gli utenti informazioni sempre oggettive e sempre veritiere è ripagato ogni giorno dalla presenza sempre più assidua di chi sempre di più fà di sceglilfilm.it un sito di riferimento per il mondo del cinema, voi utenti.
Speriamo di poter sempre soddisfare al meglio curiosità, voglia di condivisione e passione per il cinema e speriamo di poter affrontare questo viaggio in compagnia di sempre più persone che come noi amano il cinema.
Lo staff di sceglilfilm.it

Sceglilfilm.it – 2011/2014 – ® All Right reserved – Publioscar s.r.l. p.iva/cod.fis : 01884961002 / 07840100585

In ottemperanza alla legge sull'editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i nomi di prodotti e società citati nelle pagine di questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari.
concept and design - w3style